BURRO SCRUB AI FIORI DI MANDORLO - NATURE'S

ESFOLIA AL PROFUMO DI FIORI DI MANDORLO....

Se vuoi concederti una bella doccia o un bagno rilassante, devi scegliere i giusti prodotti da utilizzare per la tua bodycare.. e la tua scelta ricadrà su prodotti con fragranze per te rilassanti e scaccia pensieri ..

io ho trovato il mio..che mi regala una coccola esfoliante e sensoriale al profumo di mandorlo.. è il burro scrub di Nature's.


Da amante degli scrub sotto la doccia, lo applico a pelle asciutta per una maggior efficacia ma soprattutto perchè è delicato quindi lo permette senza alcun problema. 

Se ami IL LATTE DI MANDORLA ti sembrerà di farlo bere alla tua pelle.. infatti ogni volta che lo utilizzo la memoria attiva i miei ricordi di quando ero più piccola e lo bevevo ogni giorno..

Gli ingredienti funzionali di questo scrub sono il burro di Karitè, l'acqua di fresia, il latte e l'olio di mandorle dolci bio, arricchito dalla vitamina E e pigmenti illuminanti che donano una particolare radiosità alla pelle.. 
Dalla presenza di tutti questi ingredienti deduciamo le molteplici proprietà dello scrub: idratante, nutriente, antiossidante e illuminante.


L'azione esfoliante è data invece da MICROgranuli ottenuti dai gusci delle mandorle.

Come preannunciato lo scrub ha una consistenza burrosa, quindi molto ricca .. su tutte le pelli, anche sulle pelli più sensibili, più fragili e più sottili consente di applicarlo e massaggiarlo con movimenti circolari su tutto il corpo senza presentare irritazioni che potrebbero in alcuni casi essere causate dalle particelle esfolianti troppo grandi di un generico scrub.. invece l'azienda produttrice ha mostrato attenzione  alla lavorazione del guscio della mandorla affinchè si otteneressero delle microparticelle che, si notano nel composto, ma sono quasi impercettibili e non vanno a lesionare la pelle. 

La fragranza è in prima linea frutata data dal profumo di pesca bianca e bergamotto, in seconda linea addolcita dall' avvolgente aroma di latte di mandorla e acqua di fresia  e sul fondo l'olfatto abbraccia il profumo di vaniglia e Fava tonka.

Un aspetto a mio avviso rilevante è l'assenza di parabeni, paraffina, siliconi, petrolati, sles, sls, dea, oli minerali, Inoltre è Nickel e dermatologicamente testato. Quest'ultimo è un dettaglio che  può rassenerare le pelli più esigenti e reattive.

 Al termine del mio bagno rilassante la mia pelle è una pelle nuova, liberata da tutte le cellule morte ma allo stesso tempo idratata, nutrita e non per meno importanza, è delicatamente profumata,

Vi aspetto al prossimo articolo, Antonella.💗







Commenti

Post popolari in questo blog

PELLE ASFITTICA | la mia esperienza

AEQIUM | tra Scienza e Natura

Proteggiti con S12 Alter Booster-SPF 50 ☀️🌥️