CHI VORREBBE AVERE UNA PELLE LEVIGATA, ILLUMINATA E SENZA IMPERFEZIONi?

Presente.

Il primo passo per avere una bella pelle è sempre la detersione e la scelta del detergente, quest'ultima spesso sottovalutata.
Oggi vi propongo il PURE WASH di Trivellato Dermo Cosmetics.
Cos'è? per quali pelli è adatto?
E' un gel detergente adatto a pelli normali e miste, che deterge il viso in profondità senza seccare la pelle, anzi va ad equilibrarne la produzione del sebo grazie alla presenza di zinco e niacinamide.

Ma vediamo meglio quali sono tutti gli ingredienti chiave: 

- niacinamide, con la sua azione seboequilibrante va a contrastare tutte le imperfezioni
- zinco gluconato, azione antibatterica, antiinfiammatoria e purificante
- l'estratto di salvia, berberis e bardana, azione purificante e astringene
- l'estratto di cedro ricco in vitamina c e tanini, azione antiossidante

Come anticipato il prodotto si presenta in gel da applicare a pelle asciutta per una maggiore efficacia e catturazione delle impurita.. una volta emulsionato con l'acqua fa una leggera schiumetta bianca, che si rimuove semplicemente con acqua o con l'aiuto di una spugnetta.

La profumazione agrumata data dal cedro e tutti questi fantastici attivi contribuiscono a detergere, levigare e risvegliare la pelle regalandogli non solo un aspetto nuovo e radioso ma si percepisce una piacevole sensazione di freschezza.

La piccola percentuale di acido glicolico presente in formulazione, va ad effettuare una blanda esfoliazione, eliminando tutte le cellule morte presenti sullo strato corneo, dando vita a nuove cellule epidermiche.

I risultati sulla pelle sono immediatamente visibili, quindi secondo me non è prodotto da testare per chissà quanto tempo per apprezzarne i benefici, in quanto già dopo poche applicazioni si può notare una pelle decisamente più pulita e luminosa.

La mia esperienza con questo prodotto è stata ed è super positiva, in quanto io avendo una pelle mista ne ho riscontrato subito benefici, rispetto alle imperfezioni e alla grana della pelle. Quest'ultima è apparsa più fine e i pori puliti in profondità sono risultati minimizzati. Inoltre scompare l'effetto lucido, tipico della zona T , sostituito da un effetto mat.

Sento infatti di consigliare questo detergente oltre che alle pelli normali, per donare luminosità, alle pelli miste soggette ad impurità, in quanto gli attivi presenti vanno a contrastare le eruzioni cutanee, vanno a sfiammare quelle presenti fino ad eliminarle e tengono a bada future,
Spero il mio articolo possa esser stato utile.

Antonella🌹







Commenti

Post popolari in questo blog

PELLE ASFITTICA | la mia esperienza

AEQIUM | tra Scienza e Natura

Proteggiti con S12 Alter Booster-SPF 50 ☀️🌥️